Prima S.r.l.

La Concessionaria

La PRIMA S.r.l. è stata fondata nel 1990, subentrando allo storico concessionario napoletano BMW MOTORRAD di cui ha ereditato anche la sede, inaugurata in via Orazio nel lontano 1983.

Da allora la PRIMA si è costantemente impegnata a trasmettere la profonda passione per il prestigioso marchio BMW alla sua clientela, costantemente cercando di interpretarne i gusti e di soddisfarne al massimo le specifiche richieste. Abbiamo, inoltre, tenuto a caratterizzare il nostro impegno con la disponibilità e la cortesia verso tutti i nostri clienti.
Ecco perché, forti di questa lunga esperienza, siamo felici di poter annoverare anche voi tra i nostri clienti e accompagnarvi nella scelta e nella cura del vostro “gioiello” BMW.

Noi siamo perfettamente consapevoli del fatto che da una Concessionaria BMW Motorrad ci si aspetta sempre il meglio e vogliamo continuare a costituire un team attento alle esigenze dei propri clienti e pronto a soddisfarle: è un life style che contraddistingue il prestigio del marchio BMW e che si riflette in tutto il personale della Concessionaria.
Motociclette a due, a uno, a quattro e a sei cilindri ma anche accessori e abbigliamento, perché l’obiettivo della Concessionaria Prima è quello di farvi sentire parte integrante della famiglia BMW Motorrad. Deposito e magazzino sono colmi di ricambi e continuamente riforniti. Per qualsiasi particolare esigenza il soddisfacimento avviene in spazi di tempo ridottissimi. Personale specializzato vi seguirà per esaudire ogni vostra esigenza, dalla scelta dei vostri capi invernali, estivi e di mezza stagione alle protezioni, dai caschi ai giacconi impermeabili, dai guanti agli stivali. Insomma... da capo a piedi!
L’Officina è super-attrezzata, ordinata, illuminata, pulita e può vantare i massimi livelli di preparazione tecnica e di specializzazione dei suoi meccanici. La strumentazione tecnologica è quotidianamente aggiornata con collegamenti diretti con le centrali della BMW Motorrad in Germania e in Italia.

Non solo. Desideriamo ardentemente che da clienti diveniate anche nostri amici sinceri, invitandovi a far parte del nostro Moto Club, che ha nei locali della Prima la sua sede. Che cosa rappresenta il Moto Club? Non tanto il mezzo per ottenere uno sconto - certamente più che gradito - sull’assicurazione, quanto uno strumento di socializzazione, divertimento e anche cultura. Un cerchio di appassionati di motociclette BMW ma anche un gruppo di persone che, al di là delle differenze di età e delle preferenze tra i vari modelli di BMW, vuole stare assieme per condividere motoraduni e mototurismo, interessi sociali, civili e intellettuali come il piacere di una serata in pizzeria o di una chiacchierata. Perché motocicletta significa libertà e, come diceva S. T. Coleridge, "il mezzo che permette agli spiriti di comprendersi non è l'aria in cui sono immersi ma la libertà che hanno in comune".